COMUNICAZIONI .... e puntini sulle "i"

                                       pasquino.jpg (16867 byte) L'allevamento Kyaring-thso porta all'attenzione che nell'ambito delle manifestazioni cinofile non tutti i concorrenti, o per meglio dire presunti amanti della razza, hanno un comportamento sportivo e si nascondono dietro vili lettere anonime.
E' nostra intenzione rispondere nel modo più esplicito a ogni qualsiasi illazione di quel personaggio che si autodefinisce "il Pasquino del gruppo 9", augurandoci che altri colleghi.cinofili non siano bersaglio di questo perditempo che crede di divertirsi.
Come vedi non ci nascondiamo dietro una lettera anonima come è tua abitudine fare, dimostrando cosi ignoranza e codardia; certo, Signori si nasce e non lo si diventa!
I risultati dei cani che esponiamo sono pubblicati sul nostro sito web e sui principali giornali specializzati e per quanto riguarda il maschio esposto in classe libera nella esposizione da te indicata, ha nuovamente ottenuto il 5° posto e non il 4° come riportato dai tuoi soliti malinformati.

Il consiglio che ti diamo, prima di criticare l'operato altrui, è che ogni mattina tu ti guardi allo specchio, augurandoci che non ti definisca un cinofilo, perché sarebbe davvero vergogna, tu non credi caro "Pasquino del gruppo 9" - così ti firmi nelle tue idiote lettere anonime!

Relativamente alle tue affermazioni circa la condizione dei nostri cani, la nostra risposta è "Devi così correre!".

Cordiali Saluti

 

ditoback.gif (1386 byte)